FANDOM

Originsmap

Nella mappa, Acadia Road è situata all'estrema destra

Acadia Road è una strada situata all'estremità ovest di Silent Hill Centrale e che appare in Silent Hill: Origins. E' collegata a Toluca Avenue, Cielo Avenue, Midway Avenue, Industry Road e Koontz Street. Tramite Acadia Road, Travis Grady può raggiungere molte delle location che è costretto a visitare durante l'avventura.

Silent Hill: Origins

Dopo la conversazione con Lisa Garland, l'infermiera si recherà alla Casa di Cura Cedar Grove per incontrare Michael Kaufmann, così Travis decide di seguirla. Per raggiungere Acadia Road, Travis deve esplorare attentamente la città, dal momento che numerose strade che portano ad essa sono distrutte o inaccessibili. Lungo la strada, il protagonista entra nel negozio del macellaio e incontra una strana creatura che sta ammazzando una Faceless Nurse. Quando esce dall'edificio, Travis arriva finalmente in Acadia Road. La strada verrà visitata una seconda volta mentre si cerca di raggiungere il Teatro Artaud, dove questa volta bisogna passare per gli Appartamenti Greenfield per poter superare il tratto di strada interrotto.

Edifici