Anello del Contratto
Anellocontratto
L'anello del contratto
Descrizione
"Anello di materiale sconosciuto e resistente."
Scopo
Serve a collegare le due estremità di una catenina che si trova vicino al frigo nella cucina del Nowhere
Location
All'interno di una teca rotta nella gioielleria del Nowhere
Variante
Nessuna
Apparizioni
Silent Hill

L'Anello del Contratto è un oggetto che Harry Mason può rinvenire durante la sua avventura in Silent Hill. Si trova all'interno di una teca rotta nella gioielleria al secondo piano del Nowhere, accessibile dopo aver sbloccato la porta Hagith. Quest'oggetto serve a collegare le due estremità di una catenina che si trova vicino al frigo nella cucina del Nowhere, in modo da poter poi prendere il pugnale di Melchiorre conficcato in esso. La cucina in questione si trova al primo piano del Nowhere, nel corridoio Phaleg.

Se l'anello non viene usato, poco dopo aver estratto il pugnale dal frigo uscirà dal suo interno un Bloodsucker che ucciderà Harry all'istante.

Quest'oggetto può quindi essere paragonato all'asciugacapelli in Silent Hill 3. In questo gioco, l'asciugacapelli servirà ad uccidere un mostro in maniera analoga; infatti, se Heather Mason non lo utilizzerà prima di attraversare un ponte, verrà uccisa all'istante dal mostro delle fogne.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.