FANDOM

Appartamenti Greenfield
Greenfieldapartments
Travis all'esterno degli Appartamenti Greenfield
Location
Silent Hill Centrale
Chiave
Nessuna
Piani
2
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill: Origins

Gli Appartamenti Greenfield sono situati nell'area nord est di Silent Hill Centrale, ossia in Acadia Road. Travis Grady li visita durante la sua avventura in Silent Hill: Origins per poter raggiungere una location altrimenti inaccessibile percorrendo le normali strade.

L'edificio è più piccolo rispetto al Motel Riverside ed è situato nelle vicinanze del Teatro Artaud e di una piccola cappella. Molto probabilmente, si tratta di appartamenti che ospitavano prevalentemente turisti in visita a Silent Hill.

Nell'edificio si trova uno Straightjacket morto per mano del Macellaio. Inoltre, in questo complesso di appartamenti abita anche il proprietario del negozio Libri Andy, che vive nell'Appartamento 213. Nel corso dell'avventura, Travis dovrà inserire il numero di quest'appartamento nel registratore di cassa del negozio di libri per ottenere una chiave che sblocca l'accesso alla porta sul retro degli appartamenti.

Curiosità

  • 213 era l'appartamento in cui il serial killer Jeffrey Dahmer portava le sue vittime, le stuprava e le ammazzava. E' molto probabile che ciò sia stato fonte d'ispirazione per la serie, in quanto l'Otherworld della stanza ricorda uno scenario d'omicidio.