Asse di Legno
Assedilegno
L'asse di legno in Silent Hill 2
Descrizione
"Asse di legno chiodata ad un'estremità. Non molto potente, ma facile da usare."
Distanza
Breve
Potenza
Bassa
Location
Vachss Road, si ottiene automaticamente durante l'incontro con il primo mostro
Apparizioni
Silent Hill 2
Silent Hill: Book of Memories

L'Asse di Legno è la prima arma che James Sunderland ottiene durante la sua avventura in Silent Hill 2. Si trova alla fine di Vachss Road e si ottiene automaticamente prima di combattere contro il Lying Figure.

Si tratta di una semplice asse di legno con un chiodo incastrato a un'estremità. Ha un raggio d'azione limitato e non è molto potente, infatti è consigliabile utilizzarla soltanto contro i mostri più deboli. Tuttavia, anche se è l'arma più debole del gioco, è molto veloce e consente al protagonista di eseguire dei movimenti molto agili e rapidi. Fortunatamente, se il nemico che James incontra è abbastanza lento, potrà essere affrontato semplicemente soltanto con l'utilizzo dell'asse di legno.

Silent Hill: Book of Memories

L'asse di legno appare anche in Silent Hill: Book of Memories con il nome di "tavola di legno". E' una delle armi più deboli del gioco e si rompe anche facilmente.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.