FANDOM

Le Banchine di Silent Hill sono situate nell'area turistica di Silent Hill, a nord del Lago Toluca. Appaiono per la prima volta nel gioco Silent Hill e successivamente possono essere visitate nuovamente nel distretto di Silent Hill Centrale in Silent Hill: Homecoming, che presenta una struttura differente. Le banchine appaiono anche in Silent Hill: Shattered Memories. Possono contenere diverse barche, in particolare piccole imbarcazioni utilizzate per la pesca e per la navigazione.

Silent Hill

Harry Mason visita quest'area soltanto durante l'Otherworld e mai nel mondo nebbioso. E' popolata da tantissimi Groaner, Air Screamer e Romper, e in giro vi si possono trovare pochissimi oggetti utili. Non ci sono negozi o strutture alle quali si può accedere, eccetto il battello e il faro.

Nella rimessa del battello, Harry incontra per la terza volta Cybil Bennett e poco dopo si unisce a loro anche Dahlia Gillespie, che dice al protagonista di andare prima al faro e poi al Parco Divertimenti Lakeside per poter privare Alessa dei suoi poteri. Quando Dahlia se ne va, Cybil si dirige al parco e Harry al faro, ma l'uomo scopre di essere arrivato troppo tardi. Decide così di entrare nuovamente nelle fogne per raggiungere la poliziotta al parco a tema.

Silent Hill: Homecoming

In Silent Hill: Homecoming, la struttura della città subisce diverse modifiche ed è per questo che nel gioco, le banchine si trovano a Silent Hill Centrale, a est di Sagan Street e di fronte al Cimitero Dargento. Anche questa volta, la struttura si trova sulla riva del Lago Toluca. Alex Shepherd si ritrova sulle banchine dopo essere stato attaccato dall'Ordine, che rapisce Elle Holloway e il vice sceriffo Wheeler durante il loro viaggio da Shepherd's Glen a Silent Hill.

Silent Hill: Shattered Memories

Le banchine appaiono anche in Shattered Memories, che presenta una Silent Hill completamente diversa da quella del primo titolo, dal momento che si tratta di un remake in chiave moderna. Anche qui, le banchine sono situate nell'area turistica e Harry Mason le visita verso la fine del gioco. Qui vi sono diversi pontili e alcuni negozi chiusi, oltre agli ultimi memento da reperire.

Anche gli incontri nella rimessa del battello sono stati modificati. Questa volta, Harry non incontra Cybil, ma una giovane Dahlia Gillespie, che in questo gioco è la sua ex moglie e si chiama Dahlia Mason. Il battello, che si chiama Orpheus, è di proprietà della donna, e qui i due hanno un rapporto sessuale mentre si dirigono al faro, che qui è la clinica del dottor Michael Kaufmann. Durante questo evento però, il lago si ghiaccia e viene invaso dal mondo ghiacciato, in cui appaiono i Raw Shock che provano per l'ultima volta a fermare Harry e impedirgli di scoprire la verità.