FANDOM

Cacciavite
Cacciavite
Il cacciavite in Silent Hill
Descrizione
"Attrezzo per viti. Arrugginito, ma utilizzabile".
Scopo
Svita il pannello nell'obitorio, nel Nowhere (Silent Hill)
Apre un cassetto nell'Hilltop Center (Silent Hill 3)
Location
Seminterrato, Nowhere (Silent Hill)
Galleria d'Arte, Hilltop Center (Silent Hill 3)
Variante
Nessuna
Apparizioni
Silent Hill
Silent Hill 3
Quest'articolo riguarda l'oggetto che appare in Silent Hill e Silent Hill 3. Per l'arma di Silent Hill: Origins, vedi Cacciavite (arma).

Il Cacciavite è un oggetto che appare in Silent Hill e Silent Hill 3.

Silent Hill

Harry Mason trova il cacciavite nel Nowhere, nella stanza del seminterrato collegata all'aula scolastica dove si trova anche la pinza. Quest'oggetto può essere utilizzato per svitare le viti del pannello metallico che si trova in una stanza al secondo piano del Nowhere ed ottenere la Chiave di Aratron.

Silent Hill 3

Heather Mason trova il cacciavite su una scatola situata nel corridoio nordest al quinto piano dell'Hilltop Center, nella stessa zona in cui si trova la Galleria d'Arte. Quest'oggetto può essere utilizzato per aprire un cassetto bloccato nell'ufficio della Scuola di Danza Monica. Al suo interno, Heather troverà una corda che può usare per calarsi giù dall'ascensore.

A differenza di altri oggetti, il cacciavite può essere rinvenuto soltanto se il livello di difficoltà degli enigmi è normale o superiore; se infatti il giocatore sceglierà la modalità facile, il cassetto che contiene la corda sarà semplicemente aperto, permettendo ad Heather di acquisire la corda immediatamente.