FANDOM

Capitano
Capitano
Il Capitano in Silent Hill: The Arcade
Altri nomi
-
Genere
Maschile
Età
Adulto
Status
Deceduto
Apparizioni
Silent Hill: The Arcade
Hanna, cosa c'è che non va? Perché piangi?

- Il Capitano ad Hanna

Il Capitano è un personaggio di Silent Hill: The Arcade.

Biografia

Il Capitano è il bisnonno di Eric, capitano della Little Baroness prima che svanisse nel Lago Toluca nel 1918.

E' stata una delle poche persone che ha assistito alla morte di Hanna, gettata nel lago da sua madre e morta per annegamento.

Dato che né la nave né i corpi dei passeggeri sono stati ritrovati, anche il destino del Capitano rimane incerto. Non si sa se sia morto o se la sua anima non sia riuscita a trovare pace; tuttavia, è molto improbabile che sia sopravvissuto all'incidente.

Silent Hill: The Arcade

Il Capitano appare ad Eric e Tina durante il finale Good. In questo finale, Hanna viene riportata sulla barca e il capitano prova a confortarla. La bambina si ricongiunge a sua madre mentre Eric vede il suo bisnonno mentre scompare tra la nebbia sulla Little Baroness.

Nel finale UFO, il Capitano dice a suo nipote che la nave aliena è la sua nuova barca e che se rivuole indietro Hanna e Emilie dovrà inseguirlo fino ai confini dell'universo. Eric e Tina iniziano così ad inseguirlo, dando vita ad una battaglia galattica. Durante i titoli di coda, appaiono Robbie il Coniglio mentre gioca a Gradius ed Eric e Tina ancora all'inseguimento del Capitano.