FANDOM

Charon's Bar-B-Q
Charonsbarbq
L'esterno del Charon's Bar-B-Q
Location
Nei pressi di Silent Hill
Chiave
-
Piani
1
Boss
-
Apparizioni
Sinner's Reward

Il Charon's Bar-B-Q è una location che appare in Sinner's Reward. Solitamente è un posto dove sostano gli automobilisti che partono da Boston per fare benzina, mangiare, riparare l'auto o rifornirsi. Si sa ben poco riguardo quest'edificio, a parte per il fatto che è infestato dai topi e che è gestito da un signore anziano.

Sinner's Reward

Durante la fuga dal boss Finn Conway, Jack Stanton e l'amante Jillian Conway si fermano al Charon's Bar-B-Q per una sosta alla toilette e per fare rifornimento di benzina. A gestire il posto è un vecchio uomo dal nome sconosciuto. Esperto d'armi e di tutto ciò che riguarda l'area in cui vive, il vecchio parla loro della vicina cittadina di Silent Hill, visitata da quasi tutti coloro che passano da quelle parti e dal quale sembra alquanto ossessionato.

Oldman

Il proprietario del Charon's Bar-B-Q

Prima che Jack e Jill riescano ad abbandonare il locale, vengono intercettati dagli scagnozzi di Finn Conway. Udendo il baccano provocato, il proprietario del Charon's Bar-B-Q va a controllare cosa succede con in pugno il suo fucile e finisce per uccidere due dei tre uomini del mafioso, mentre il terzo riesce a fuggire. Quando Jack si riprende, scopre che quello scagnozzo è fuggito con Jillian e si è diretto verso la città di Silent Hill.

Tempo dopo, anche Finn Conway si ferma al Charon's Bar-B-Q e chiede informazioni al vecchio su Jack e Jill. Inizialmente l'uomo fa finta di non sapere, ma quando Conway gli punta la pistola in faccia è costretto ad ammettere che i due si sono fermati lì a fare rifornimenti e che, dato che volevano qualcosa da mangiare, si sono probabilmente recati a Silent Hill. Finn Conway lo ringrazia e si rimette all'inseguimento della coppia.