FANDOM

Central Silent Hill

Crichton Street è la strada che si trova all'estrema sinistra della mappa

Crichton Street è una strada che si trova ad ovest del quartiere di Silent Hill Centrale a Silent Hill. La strada è visitabile in Silent Hill, Silent Hill: Origins e Silent Hill: Homecoming. Crichton Street è collegata a Sagan Street e a Koontz Street nel primo capitolo mentre in Origins anche a Midway Avenue, Cielo Avenue e Riverside Drive.

Silent Hill: Origins

Dopo che Travis Grady sviene davanti a Casa Gillespie, egli si risveglia su una panchina in Crichton Street. Egli cerca di ricordare cosa gli è successo la notte precedente e gli torna alla mente la ragazzina misteriosa che ha salvato dalla casa in fiamme. Decide così di andare a vedere se è stata portata all'Ospedale Alchemilla per sapere qualcosa sulle sue condizioni. Travis visita Crichton Street una seconda volta per poter raggiungere il Motel Riverside; tuttavia, data l'enorme quantità di buche presenti sulla strada che ne impediscono il transito, il protagonista è costretto ad entrare nell'emporio per poter proseguire l'avventura.

Curiosità

  • Molte delle strade che appaiono nella serie Silent Hill sono dedicate a scrittori o a personaggi noti. Crichton Street, ad esempio, è dedicata allo scrittore Michael Crichton.