FANDOM

Scatolamedica

Travis davanti alla scatola medica

Quest'articolo è una guida all'enigma di Silent Hill: Origins.

L'Enigma della Scatola Medica è un enigma che appare in Silent Hill: Origins. Durante l'esplorazione dell'Otherworld dell'Ospedale Alchemilla, Travis Grady entra nella Stanza 204 e rinviene una scatola bianca con una croce rossa incisa. Vicino al contenitore c'è una nota che, insieme ad altri documenti sparsi per l'ospedale, possono aiutare il protagonista a risolvere l'enigma per poter aprire la scatola.

"Le tre bellezze"

Travis dovrà cercare tre scritte in tre posti diversi. Ognuna di queste riporta un nome di donna e un numero, che corrisponde all'età.

  • Amy, 31 - bagno delle donne, primo piano. Scritto vicino alla porta del primo bagno.
  • Lucy, 23 - sala dipendenti, primo piano. Scritto vicino al muro.
  • Sarah, 19 - ambulatorio, primo piano. Scritto vicino a una radiografia (Travis dovrà accendere la luce per poter leggere la scritta).

Soluzione

Una volta collezionate le tre immagini,Travis dovrà ritornare nell'Otherworld e raggiungere nuovamente la Stanza 204 per inserire i numeri nella scatola medica. Secondo la nota, la scritta "età prima della bellezza" suggerisce che va inserito per primo il numero della ragazza più grande e per ultimo quello della più giovane. Il codice è quindi 312319.

All'interno del contenitore è racchiuso il cuore in plastica, oggetto indispensabile per poter risolvere l'Enigma di Anatomia.