FANDOM

Enigmaanatomia

Il modellino dell'enigma

Quest'articolo è una guida all'enigma di Silent Hill: Origins.

L'Enigma di Anatomia e un enigma di Silent Hill: Origins.

Travis Grady può trovare degli organi di plastica sparsi per l'Otherworld dell'Ospedale Alchemilla che devono essere inseriti nel modellino posizionato all'interno dell'ambulatorio. Per risolvere l'enigma bisogna inserire cinque organi in plastica all'interno del modellino in un certo ordine. Dopo aver trovato la soluzione, il giocatore otterrà gli occhi di vetro.

Soluzione

La soluzione dell'enigma viene data dal documento Schema Mnemonico per gli Studenti che riporta la seguente frase: Incauti Strangoleranno Feroce Curatore Polacco. Le prime due lettere di ogni parola indicano le iniziali degli organi.

  • In - Intestino
  • St - Stomaco
  • Fe - Fegato
  • Cu - Cuore
  • Po - Polmoni

L'ordine in cui gli organi vanno inseriti è dunque il seguente: intestino - stomaco - fegato - cuore - polmoni. Dopo averli inseriti tutti correttamente, la testa del modellino si aprirà e permetterà al giocatore di prendere gli occhi di vetro.

Curiosità

  • Se il giocatore vorrà esaminare nuovamente il modellino nell'Otherworld dopo aver ottenuto gli occhi di vetro, troverà al suo posto un cadavere vero senza occhi.