FANDOM

Girra

L'iscrizione

Girra Girra Girra i Numeri è un documento che James Sunderland rinviene durante la sua avventura in Silent Hill 2. E' scritto col sangue in una delle celle di isolamento al terzo piano dell'Ospedale Brookhaven e consiste in una serie di quattro numeri che appaiono casualmente durante ogni partita accompagnate da un testo scritto. Le quattro cifre in questione servono per aprire uno dei lucchetti che blocca la scatola nella Stanza S14 al terzo piano dell'ospedale.

La grammatica, la grafia e la punteggiatura inclusi in questo documento lasciano molto a desiderare e condividono alcune somiglianze con quelle di altri documenti trovati in giro per l'Ospedale Brookhaven, come la nota Ho Preso la Chiave del Direktore. Probabilmente quindi, entrambi i documenti sono stati scritti dalla stessa persona.

Si pensa che l'autore delle note possa essere Joseph Barkin, un paziente con disturbi mentali ricoverato all'interno della struttura e già menzionato nel documento Cartelle Cliniche che si trova nella reception al primo piano dell'ospedale. Anche la cella in cui si trova il documento Girra Girra i Numeri è quella di Barkin poiché all'esterno vi è un messaggio in cui è menzionato il suo nome.

Trascrizione

"Girra girra girra i numeri
è meglio non dimenticare
Quindi li scriverò qui
L’altro, il mio nome segreto"

Curiosità

  • La guida ufficiale di gioco BradyGames afferma che le quattro cifre che accompagnano il documento sono più difficili da decifrare a difficoltà enigmi difficile.