FANDOM

Good Ol' Days
Goodoldays
L'esterno del Good Ol' Days
Location
Silent Hill, Maine (Shattered Memories)
Silent Hill, West Virginia (Revelation)
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill: Shattered Memories
Silent Hill: Revelation

Il Good Ol' Days è un bar che Harry Mason può visitare durante la sua avventura in Silent Hill: Shattered Memories. Si trova nell'area nord ovest di Silent Hill, all'estremità destra di Bachman Road.

Questa location è una delle prime che può apparire o meno nel gioco, e ciò viene determinato dal profilo psicologico del giocatore. Se quest'ultimo darà risposte dimostrandosi una persona amichevole ed estroversa, potrà accedere al Good Ol' Days; in caso contrario potrà visitare il Diner 52. Entrambe le location servono allo stesso scopo e, al loro interno, Harry potrà trovare lo stesso memento e incontrerà la stessa donna.

Egli infatti conoscerà una barista che, dopo aver controllato la sua carta d'identità, gli dirà di recarsi a Levin Street se vuole ritrovare sua figlia, perché è lì che si trova casa loro. Harry scopre anche di essere in possesso di un cellulare dopo aver ricevuto una misteriosa chiamata. La barista non si presenta al protagonista e non appare nuovamente durante il corso del gioco.

Versioni

Ci sono due versioni del bar: può presentarsi come un Irish pub in cui il colore dominante è il verde, oppure come uno sport bar in cui spicca il colore blu. Nella versione sport bar, sotto la scritta "Good Ol' Days" apparirà anche l'incisione "Sport Bar". Entrambe le versioni sono determinate dal profilo psicologico del giocatore.

Curiosità