FANDOM

Infermiera di Brookhaven
InfermieraBr
L'Infermiera del Brookhaven in Silent Hill 3
Genere
Femminile
Età
Sconosciuta
Status
Sconosciuto
Causa di morte
-
Capelli
Neri
Occhi
Sconosciuto
Occupazione
-
Apparizioni
Silent Hill 3
Doppiatore
-

L'Infermiera del Brookhaven è il nome non ufficiale di un'entità in Silent Hill 3che compare solo due volte nell'Ospedale Brookhaven, sempre in presenza di Valtiel.

Caratteristiche

L'Infermiera del Brookhaven ha le fattezze di un essere umano, anche se è più grande nelle dimensioni. Indossa un cappellino da infermiera, una calzamaglia aderente, dei guanti neri e delle scarpe verdi coi tacchi.

E' molto somigliante a Fukuro Lady che appare nel cortometraggio Fukuro in Art of Silent Hill, tuttavia Masahiro Ito ha confermato che le due non sono la stessa entità.

Silent Hill 3

ValtielInfermiera

L'infermiera torturata da Valtiel

L'entità appare per la prima volta quando Heather Mason sale lungo una scala nell'Ospedale Brookhaven poco prima di entrare nell'Otherworld. E' coperta di sangue e chiusa in uno spazio angusto. La seconda invece compare dietro un muro di vetro oscurato, dove viene torturata da Valtiel.

Simbologia

Come fa intendere il Libro delle Memorie Perdute, l'Infermiera di Brookhaven potrebbe essere l'anima di Lisa Garland intrappolata nell'Otherworld.

Curiosità

  • Nel Libro delle Memorie Perdute, c'è una parte in cui si afferma che Lisa appare accanto a Valtiel. Ciò indicherebbe che l'infermiera potrebbe essere Lisa Garland. Questa teoria è stata però smentita da Masahiro Ito.