FANDOM

Jimmy Shea
Jimmyshea
Jimmy deride Jack
Altri nomi
-
Genere
Maschile
Età
Sconosciuta
Status
Deceduto, sparato da Jack
Apparizioni
Sinner's Reward

Jimmy Shea era uno degli scagnozzi di Finn Conway, assoldato per rintracciare Jack Stanton e Jillian Conway. Appare nel fumetto Sinner's Reward.

Sinner's Reward

Giunto al Charon's Bar-B-Q con i fratelli O'Conner, essendo sulle tracce di Jack e Jillian, Jimmy riesce per sua fortuna a salvarsi da una feroce sparatoria in cui finisce per rapire la moglie del suo capo e fuggire a Silent Hill. Correndo a più non posso, a un certo punto la sua auto viene accerchiata da creature simili a lupi. Jimmy non sopravvive all'attacco, ma Jillian riesce a fuggire e ad entrare nella città.

Poco dopo, Jack sopraggiunge sulla scena. Temendo che anche la sua amante possa aver fatto la stessa fine, inizia a chiamarla, ma è Jimmy a rispondergli dicendo che Jill è scappata a Silent Hill.

Jack non riesce a credere che, nonostante le ferite, Jimmy sia ancora vivo, e gli intima di stare alla larga da loro se ci tiene alla sua vita. Jimmy ricorda ancora una volta a Jack di andare a Silent Hill, poiché è giunto il momento che paghi per i suoi peccati. Prima di andare via, il gangster prega Jack di ucciderlo e fa finta di attaccarlo, così il protagonista gli spara e pone fine alla sua vita.