FANDOM

Central Silent Hill

Nella mappa, Koontz Street è la strada che si trova in basso

Shomap

Nella mappa, Koontz Street è la strada che si trova in alto

Koontz Street è una strada che appare in Silent HillSilent Hill: Origins e Silent Hill: Homecoming ed è situata nel quartiere di Silent Hill Centrale a Silent Hill. E' collegata a Crichton Street, Wilson Street, Simmons Street, Wein Street, Canyon Street e Acadia Road.

Silent Hill

Harry Mason visita Koontz Street per poter raggiungere l'Ospedale Alchemilla dopo aver parlato con Dahlia Gillespie nella Chiesa Balkan.

Silent Hill: Origins

Dopo essersi risvegliato a Silent Hill, Travis Grady decide di visitare l'Ospedale Alchemilla per accertarsi sulle condizioni di salute della ragazzina che aveva salvato da un incendio la sera prima. Controlla quindi la mappa e scopre che l'ospedale è situato in Koontz Street.

Questa strada verrà visitata una seconda volta dopo l'esplorazione del Teatro Artaud e prima di raggiungere il Motel Riverside. Dato che la strada è collassata, Travis dovrà attraversare il negozio Libri Andy per poter proseguire nell'avventura.

Silent Hill: Homecoming

Alex Shepherd visita brevemente Koontz Street per poter accedere alla Centrale Elettrica del Lago Toluca e disattivare la corrente per poter accedere al Penitenziario Overlook e salvare il vice sceriffo Wheeler e Elle Holloway. Per poter raggiungere la centrale dovrà passare per l'edificio Koontz Limited.

Edifici