FANDOM

Cuore in Plastica
Cuoreinplastica
Il modello di un cuore
Descrizione
"Quest'organo in plastica è un modello del cuore umano."
Scopo
Uno dei cinque oggetti che servono per risolvere l'enigma di anatomia
Location
Stanza 204
Variante
Intestino in plastica
Fegato in Plastica
Polmoni in plastica
Stomaco in plastica
Apparizioni
Silent Hill: Origins

Gli Organi di Plastica sono degli oggetti che Travis Grady può rinvenire durante la sua avventura in Silent Hill: Origins. Sono in tutto cinque e servono per risolvere l'Enigma di Anatomia che si trova nell'ambulatorio al primo piano dell'Ospedale Alchemilla.

Cuore in plastica

Il cuore in plastica si trova in una scatola medica situata nella Stanza 204. Per aprire la scatola e ottenere il cuore, bisogna inserire un codice. Durante l'esplorazione dell'ospedale, Travis troverà tre nomi e tre numeri che gli forniranno la giusta soluzione. Il codice della scatola è 312319, come si può evincere da un documento posizionato vicino al contenitore.

Prima di ottenere l'oggetto, si possono udire dei battiti provenire dalla scatola.

Intestino in plastica

L'intestino in plastica si trova all'interno del lavandino nell'ambulatorio.

Stomaco in plastica

Lo stomaco in plastica si trova all'interno del lavandino adiacente a quello che contiene l'intestino in plastica.

Fegato in plastica

Il fegato in plastica si trova nel bagno delle donne al primo piano durante la sequenza Otherworld. Galleggia nella cisterna dell'acqua di uno dei gabinetti. Per ottenere il fegato, bisogna rimuovere il coperchio.

Polmoni in plastica

I polmoni in plastica si trovano all'interno di una scatola nella Stanza 205 durante la sequenza Otherworld.