Protagonista (P.T.)
Protagonista
Il protagonista di P.T appare alla fine del teaser
Genere
Maschile
Età
Sconosciuta
Status
Vivo
Causa di morte
-
Capelli
Castani
Occhi
Azzurri
Occupazione
Sconosciuta
Apparizioni
P.T.
Doppiatore
Nessuno
Norman Reedus

Il Protagonista è il personaggio principale del trailer interattivo P.T.. Dal momento che il gioco era in fase embrionale e successivamente è stato cancellato, non si conosce il nome dell'uomo, che durante il teaser non si sente nemmeno parlare.

P.T.

P.T. inizia con un filmato che mostra il protagonista intento a svegliarsi in una stanza spoglia e buia, il che fa intuire che probabilmente è stato rapito. Quando esce, si ritrova in un corridoio che sembra essere intrappolato in un loop da cui non può uscire. A questo è collegato anche un bagno in cui c'è il feto di un bambino in un lavandino.

Durante il gioco, la radio nel corridoio manda in onda una trasmissione che narra di due famiglie massacrate dai rispettivi padri: non si sa se anche il protagonista si sia macchiato di questo crimine.

Dopo aver risolto gli enigmi in maniera corretta ed essere fuggito dagli attacchi di Lisa, riesce ad aprire la porta principale di casa e a scendere in strada, dove si ritrova solo e confuso. Cammina per un po' prima di guardarsi le spalle e svelare il suo volto. Riprende quindi il suo cammino, che segna la fine del trailer.

Curiosità

  • Il protagonista di P.T. avrebbe dovuto avere l'aspetto dell'attore Norman Reedus, conosciuto per la sua interpretazione di Daryl Dixon nella famosa serie tv The Walking Dead. Norman avrebbe anche dovuto doppiare il personaggio.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.