FANDOM

Southvale

Nella mappa, Rendell Street è a sud ovest.

Rendell Street è una strada che appare per la prima volta in Silent Hill 2. E' situata nel quartiere di South Vale, che si trova nella sezione sud di Silent Hill. Non si sa precisamente dove conduca questa strada, ma si pensa possa portare nella città di Shepherd's Glen allo stesso modo di Nathan Avenue. La strada è bloccata e non consente di abbandonare la città di Silent Hill.

L'edificio più importante presente nelle vicinanze è l'Ospedale Brookhaven, situato nell'adiacente Carroll Street.

Silent Hill 2

In Silent Hill 2, James Sunderland recandosi a Rendell Street scopre che la strada è bloccata da delle grosse impalcature.

Curiosità

  • Molte strade che appaiono nella serie Silent Hill sono dedicata a personaggi noti. Rendell Street potrebbe essere dedicata a due persone: Ruth Rendell, una scrittrice britannica di polizieschi, oppure a Martha Rendell, una delle ultime donne ad essere stata giustiziata per impiccagione in Australia a seguito dell'omicidio delle due figlie biologiche e del figlio di suo marito.
  • Rendell Street è una delle risposte sbagliate nel quiz radiofonico che serve per aprire la Scatola Dolcetto o Scherzetto.