FANDOM

Stazione di Polizia di Shepherd's Glen
Poliziashepherdsglen
L'esterno della stazione di polizia
Location
Main Street, Shepherd's Glen
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill: Homecoming

La Stazione di Polizia di Shepherd's Glen è una location che appare in Silent Hill: Homecoming. E' la sede delle forze di polizia di Shepherd's Glen, gestita dallo sceriffo Adam Shepherd e dal vice sceriffo James Wheeler. Appare brevemente nell'avventura, durante la scena in cui Alex si riunisce con Elle Holloway e successivamente quando incontra Wheeler.

Struttura

Come tutti gli edifici che appaiono in Silent Hill: Homecoming, anche la stazione di polizia è in uno stato di totale abbandono. Molti tetti sono crollati e la maggior parte delle porte sono rotte o bloccate con delle assi di legno. Quest'ultima caratteristica dipende principalmente dal fatto che Wheeler si è barricato all'interno della centrale per impedire ai mostri di entrare, ciò infatti viene confermato anche nel suo diario. Sulla mappa della centrale è visibile anche una rampa di scale che dovrebbe condurre a un piano superiore o al tetto, tuttavia questa è inaccessibile. Al primo piano si trovano otto celle di detenzione, un magazzino, l'ufficio dello sceriffo e una sala stampa. Ci sono anche dei bagni, uno di questi contiene una bevanda energetica, ma è molto pericoloso ottenerla in quanto l'area è piena di mostri che possono facilmente far fuori Alex. All'interno del garage è contenuta invece una cassaforte che contiene delle munizioni; tuttavia aprirla è facoltativo.

Silent Hill: Homecoming

Alex Shepherd si ritrova bloccato al suo interno dopo la battaglia contro il Sepulcher; insieme al vice sceriffo Wheeler è quindi costretto a trovare una via d'uscita per poter sopravvivere. Elle Holloway informa i due che anche lei è inseguita da numerosi mostri, quindi Alex e Wheeler decidono di uscire dalla centrale soprattutto per andare in cerca dell'amica e salvarla. A un certo punto però, la coppia viene divisa da un Siam che cade dal soffitto, lasciando Alex a vagare da solo per la stazione. Dopo essere uscito dalla struttura, il protagonista si ricongiungerà con Elle e insieme scenderanno nelle Fogne di Shepherd's Glen.

Curiosità

  • La mappa della centrale è il primo documento ufficiale che posiziona il Lago Toluca nella Contea di Toluca.
  • Nel Covo ci sono documenti che provano il fatto che l'Ordine ha rapito, torturato e ucciso molti abitanti di Shepherd's Glen, inclusi molti poliziotti. Questo spiega perché in città non ci siano uomini della polizia oltre a Wheeler.

Mappa

Poliziashepherdsglenmappa