FANDOM

Stazione di Polizia di Silent Hill
Shpolicestation
Harry fuori la stazione di polizia
Location
Sagan Street, Silent Hill Centrale
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill
Silent Hill: Play Novel
Silent Hill: Homecoming

La Stazione di Polizia di Silent Hill è uno dei pochi edifici esplorabili a Silent Hill, sede delle forze dell'ordine cittadine. E' una location facoltativa che appare nel gioco Silent Hill, ed è situata a Silent Hill Centrale.

Harry Mason, prima di poter entrare nell'edificio, deve prima sconfiggere o evitare alcuni Romper. Una volta dentro, può entrare in possesso di alcuni proiettili per pistola e per doppietta. Se in precedenza, il giocatore non è riuscito ad ottenere la doppietta e la mappa di Silent Hill Centrale, può reperirli in questo edificio. Entrando in una stanza adiacente, si può entrare a conoscenza della storia legata alla misteriosa morte dell'agente Gucci, che ha in seguito ispirato il personaggio di Thomas Gucci nel film Silent Hill. La lavagna invece fornisce delle informazioni sulla PTV e la White Claudia.

Nella versione Otherworld dell'edificio si possono trovare delle munizioni per fucile e non si può accedere alla stanzina adiacente.

Altre apparizioni

La Stazione di Polizia viene visitata da Harry e Cybil Bennett anche in Silent Hill: Play Novel. Nello scenario di Cybil in particolare, c'è un enigma da risolvere per poter proseguire nell'avventura: una volta risolto, Cybil può dirigersi verso l'Ospedale Alchemilla e ricongiungersi con Harry.

L'edificio appare anche in Silent Hill: Homecoming, ma Alex Shepherd non può accedervi.