FANDOM

Studio del Dottor Fitch
Fitchoffice
Alex nella sala d'attesa dello studio
Location
Main Street, Shepherd's Glen
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Scarlet
Apparizioni
Silent Hill: Homecoming

Lo Studio del Dottor Fitch è una location di Silent Hill: Homecoming, ed è un ambulatorio dove il dottor Martin Fitch visita i suoi pazienti.

Alex Shepherd accede all'edificio in cerca del medico, ma lo trova completamente deserto, ad eccezione di alcune infermiere che non esiteranno ad attaccarlo.

Struttura

Lo studio è situato in Main Street nella cittadina di Shepherd's Glen. Presenta all'entrata una sala d'attesa collegata a un lungo corridoio contenente quattro porte, delle quali due sono inaccessibili durante il gioco.

Una delle due stanze accessibili è adibita a stanza personale di Scarlet Fitch, la figlia del medico, contenente gli oggetti personali della piccola tra cui la sua bambola preferita. L'altra stanza è invece l'ufficio vero e proprio del dottor Fitch, contenente documenti, attrezzi medici ed effetti personali di proprietà esclusiva dell'uomo.

Una volta ottenuta la bambola di Scarlet, l'ufficio verrà invaso dall'Otherworld e verrà data inizio alla sequenza Discesa all'Inferno.

Discesa all'Inferno

Articolo principale: Discesa all'Inferno

Discesa all'Inferno è la versione Otherworld dello studio del dottor Fitch ed è la manifestazione del suo precario stato mentale. L'ambiente è fatto di metallo, fumo, fuoco e numerose ventole, che sono non solo un elemento ricorrente nell'Otherworld di Silent Hill: Homecoming ma anche in molti capitoli della serie Silent Hill. Alla fine della sezione di gioco, Alex incontrerà il dottor Martin Fitch e la manifestazione di sua figlia Scarlet.