FANDOM

Sweet Factory Store
Sweetfactorystore
L'esterno dello Sweet Factory Store
Location
Parco Divertimenti Lakeside
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 3

Lo Sweet Factory Store è un negozio di souvenir del Parco Divertimenti Lakeside. Heather Mason visita il negozio durante la sua avventura in Silent Hill 3, quando il parco è invaso dall'Otherworld, sia all'inizio che durante la seconda metà di gioco.

Sugli scaffali del negozio ci sono numerosi dolciumi e si possono ritrovare inoltre la chiave dell'ottovolante e un punto di salvataggio. Per poter entrare in possesso della chiave, la protagonista deve dirigersi verso l'uscita del negozio fino a quando sentirà il rumore di una scatola che cade e che contiene l'oggetto. Oltre a questo, potrà entrare in possesso anche di oggetti per il recupero della salute, scarti di cane e munizioni.

Lo Sweet Factory Store vende anche diversi pupazzi di Robbie il Coniglio di varie dimensioni, torte al burro, biscotti al cioccolato di Lindsey Street, magliette ed altri souvenir come il portachiavi dell'ottovolante e il calendario della Casa Stregata Borley.

Curiosità

  • Eileen Galvin e Joshua Shepherd possiedono un pupazzo di Robbie il coniglio che probabilmente hanno acquistato in questo negozio.
  • Il nome "Rosewater's Chocolates" inciso sulla scatola di biscotti in cui Heather ritrova la chiave dell'ottovolante è probabilmente un riferimento al Parco Rosewater.