FANDOM

Tanica di Benzina
Gasolinetank
La tanica di benzina
Descrizione
"Carburante per la motosega e per il martello pneumatico".
Scopo
Può contenere il carburante da inserire nella motosega o nel martello pneumatico.
Può contenere il carburante per la pompa dell'acqua di Casa Shepherd
Location
Stazione di Servizio Hell, Bloch St. (Silent Hill)
Garage di Casa Shepherd
Variante
-
Apparizioni
Silent Hill
Silent Hill: Homecoming

La Tanica di Benzina è un oggetto che si può ottenere sia in Silent Hill che in Silent Hill: Homecoming. Contiene del carburante e può essere utilizzata per diversi scopi.

Silent Hill

La tanica di benzina si può trovare nella Stazione di Servizio Hell in Bloch Street. Per trovarla, il giocatore deve prima finire il gioco almeno una volta e iniziare una Nuova Partita Extra. Può scegliere poi di utilizzare il carburante o per la motosega o per il martello pneumatico.

La motosega è leggermente meno potente del martello pneumatico, ha diversi tipi di attacco ed è difficile da ricaricare e utilizzare. Tuttavia, questa può essere utilizzata in movimento a differenza dell'altra arma.

Silent Hill: Homecoming

"Una tanica di benzina vuota che ho trovato nel garage".

La tanica di benzina appare anche in Silent Hill: Homecoming. Inizialmente, Alex Shepherd la trova senza alcun tipo di carburante al suo interno, e per ottenerla deve aprire un mobile nel garage di Casa Shepherd con l'ausilio del tubo. Alex può ricaricarla prelevando del carburante da un camion vicino al parco giochi per bambini, e poi inserire la benzina nella pompa dell'acqua nel seminterrato di casa. Ciò consente al protagonista di drenare l'acqua che ha allagato il seminterrato e poter accedere al giardino sul retro.