FANDOM

The Silent Hill Experience
Hunger
AKA
-
Sviluppatori
Konami
Editore
Konami
Data d'uscita
6 Aprile 2006 USFlag
PEGI
18
Piattaforme:
PlayStation Portable
Copertina UK
Blank
Copertina JP
Blank

The Silent Hill Experience è un UMD rilasciato in nel Nord America il 6 Aprile 2006 dalla Sony per PlayStation Portable. Si tratta di materiale promozionale per il film Silent Hill. Contiene una raccolta di fumetti in formato digitale, le musiche dei giochi, i video musicali associati alla serie, ed alcuni video e trailer dei giochi e del film.

Tracce

The Silent Hill Experience contiene 20 tracce musicali:

Fumetti digitali

I fumetti digitali, per quanto riguarda The Silent Hill Experience, sono un insieme di fumetti animati da musica. Ogni vignetta cambia, si dissolve e oscilla per creare un effetto drammatico animato.

The Silent Hill Experience offre sei fumetti. Uno è Hunger, che è stato creato esclusivamente per essere incluso in questo UMD, gli altri cinque invece sono i fascicoli di Dying Inside.

Altri contenuti

The Silent Hill Experience contiene anche alcuni video musicali (Fukuro, Usagi, e Ki-No-Ko), i trailer dei giochi e del film, un'intervista al regista del film Christophe Gans, e un'intervista al compositore delle musiche della serie Akira Yamaoka. Nell'UMD appaiono anche il finale UFO di Silent Hill e il finale UFO e il finale Dog di Silent Hill 2.