FANDOM

Uniforme da Infermiera
Nurseuniform
Un'uniforme da infermiera
Descrizione
"Uniforme trovata nell'appartamento di Eileen".
Scopo
Costume alternativo di Eileen
Location
Appartamento 303 (rivisita), solo soddisfacendo alcuni requisiti
Variante
Nessuna
Apparizioni
Silent Hill 4: The Room

L'Uniforme da Infermiera è un oggetto segreto che si può ottenere in Silent Hill 4: The Room. E' un costume alternativo per Eileen Galvin e si può ottenere soddisfacendo due requisiti: ottenere un finale dove Eileen sopravvive nella partita precedente (Escape o Mother); iniizare una Nuova Partita Extra.

In questo modo, Henry Townshend troverà il costume nell'appartamento 303 di Eileen durante la rivisita al Mondo dell'Appartamento. La divisa si trova su una sedia vicino la tv, e prendendola si attiverà una scena con Eileen. Per ottenere il costume nel gioco successivo, il costume dovrà rimanere nell'inventario di Henry a fine partita e ottenere una seconda volta un finale in cui Eileen sopravvive. Eileen potrà quindi indossare il costume soltanto giocando al titolo per la terza volta. Tuttavia questa uniforme non sostituisce il vestito di Eileen; la giovane lo indossa solo durante la scena in cui esce per andare ad una festa.

Vedi anche

Curiosità

  • Anche Anne Marie Cunningham indossa questo costume quando va a letto con Leonard B. Trent in Anne's Story.